BEAUTY|make-up per le feste

Potevo non scrivere un articolo per un make up Natale/Capodanno 2012? Si potevo, e invece vi do qualche consiglio!

Ovviamente sono tutti cosmetici a base di glitter e affini.. quindi ok per le feste, scordateveli per andare a scuola/università/lavoro! Potete poi eventualmente riciclarli per una serata in discoteca.

-Mascara in glitter Layla Cosmetics: è un mascara top coat fatto esclusivamente di glitter da applicare sopra il mascara nero asciutto.. dà un effetto molto natalizio! Esistono 6 colori (argento, oro, color rame, verde, blu; viola); io ho provato quello color argento ed è molto carino!

Prezzo:12,90 euro

-Glitter in Eyeshadow Layla Cosmetics: anche qui come si capisce dal nome, il prodotto consiste in un ombretto in glitter..ha una consistenza molto liquida e ha un applicatore come quello dei lip gloss, quindi è da usare con una buona base sotto di ombretto in polvere perché messo da solo sulla palpebra rimane un po’ trasparente! Disponibile in 12 colori, io ho provato il nero che lascia un bellissimo effetto.

Prezzo: 11,90 euro circa

Sempre la Layla ha fatto anche una linea di lucidalabbra in glitter dal nome Glitter in Gloss e una linea di eyeliner dal nome Glitter in Eyeliner che personalmente non ho provato ma sembrano essere abbastanza validi dalle recensioni che ho visto.

-Diamond EyeLiner di Pupa: eyeliner gel glitter della nuova edizione natalizia limitata “Dèco” di Pupa disponibili in 4 colori (uno oro, uno argento, uno sul verde e uno con glitter  multicolor) da applicare sempre su un ombretto in polvere all’angolo interno dell’occhio o da solo!

Prezzo 13,50 euro

-Smalto Pret à Porter Glitter Top Coat di Deborah Milano: smalto top coat della collezione “Midnight Glam Collection”disponibile in oro e argento per far scintillare le unghie!

Prezzo:4,20 euro.

Consiglio sempre di usare un solo prodotto alla volta, massimo 2, per evitare l’effetto albero di natale!

Buone feste! Didi

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>