HOW TO WEAR| Come indossare un paio di stivaletti.

ciao,
seguo il tuo blog da un po’ e solo adesso, grazie all’ ultimo post, ho visto che si possono fare delle “richieste” per i look!!
E scoprire questa cosa, arriva proprio nel momento giusto perchè ho acquistato dei ankle boot cammello di H&M  ma non so con cosa abbinarli tanto da indossarli pochissimo!!
Mi aiuteresti?
grazie mille
alessandra

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cara Alessandra  complimenti per l’acquisto, in verità il colore che hai scelto ed il modello è molto semplice da indossare ed anche l’altezza del tacco, non troppo alto e neanche raso terra.

Ricorda che sono scarpe da indossare rigorosamente di giorno, soprattutto per il colore e per il tacco in legno.  L’abbinamento più semplice che mi viene è con il jeans skinny che puoi anche arrotolare leggermente alla caviglia. 

Poi ad esempio con un pantalone stretch nero o con un pantalone camo. Se hai le gambe slanciate potresti metterli insieme ad un paio di short e dei collant coprenti neri.

Poi gioca con le sovrapposizioni di cardigan ,camicie e giacche. Ecco qui un po’ di foto per trarre spunto. Spero di esserti stata utile. Grazie per aver scritto.

 

 

2 pensieri su “HOW TO WEAR| Come indossare un paio di stivaletti.

  1. Grazie mille per avermi risposto!!!
    Spero, ora, con questi spunti di ridar vita a questi stivaletti!!!
    Grazie ancora!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>