BEAUTY|LUCIDIAMOCI E ILLUMINIAMOCI! Ovvero trucco per le giornate NO!

Penso che capiti a tutte noi di svegliarci ogni tanto e vedere il nostro viso “troppo stanco”.. come truccarci per darci un tono? Ecco una soluzione semplice ma efficace!

BASE VISO: Primo step: fondamentale un buon fondotinta o una BB cream che uniformi l’incarnato! Applicatelo anche sugli occhi per togliere gli eventuali rossori, e fissate il tutto con una cipria opacizzante. Secondo step obbligatorio: blush colorato, meglio se rosato che darà subito
un’aria più “sana” al vostro viso.
OCCHI: Primo step: un ombretto rosa cipria chiaro in polvere da stendere semplicemente sulla palpebra senza star a fare sfumature complicate. Meglio se non completamente opaco, perché così darà un po’ di luce. Secondo step: una riga sottile di eyeliner nero e mascara nero. Lasciate perdere mascara colorati se avete l’aria stanca!
LABBRA: sembra una stupidaggine, ma le labbra vanno curate. Se le avete molto screpolate, fate un mini scrub prima! E’ inutile riempirsi di burrocacao se non togliete le pellicine.. quindi scrub leggero (usate magari quello che usate per il viso che è delicato), asciugatele bene, e poi burrocacao. Infine un tocco di lucidalabbra, meglio se anch’esso sui toni del rosa del vostro colore naturale.

IL TOCCO IN PIU’: Correttore Illuminante sotto gli occhi, lo trovate adesso da KIKO Soft Focus
Concealer a 5,90 euro, io l’ho preso nella tonalità 02 che va molto bene per le pelli chiare.
Lucidalabbra sempre di KIKO e sempre in offerta a 3 euro ExtraVolume tonalità 08 oppure
Rossetto Miss Pupa colore 603 che in realtà è un gloss che da un bellissimo effetto lucido! Costa
11,90 euro, ma in molte profumerie o su internet lo potete trovare a 9,90 euro.

Spero di esservi stata utile.
Didi

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>